Cerimonia

Si è insediato Santi Rando nuovo sindaco di Tremestieri Etneo

image1
17 giu 2015 - 19:23

TREMESTIERI ETNEO - Una cerimonia semplice, un atto formale che ha attirato decine di persone desiderose di festeggiare la vittoria di Santi Rando. Oggi pomeriggio, nella sala consiliare del Comune di Tremestieri, il nuovo primo cittadino è stato proclamato ufficialmente.

Grazie per l’affetto, grazie per esserci stati - ha affermato un Rando visibilmente emozionato -. Siamo qui insieme, in quella che sarà la casa di tutti per iniziare un nuovo percorso per la nostra comunità, per Tremestieri“.

Successivamente il neo sindaco ha ricevuto la fascia tricolore dalle mani del commissario straordinario Antonino Lutri, che ha guidato il Comune dopo la sfiducia all’ex primo cittadino, Ketty Rapisarda.

Le persone che la città ha scelto - ha detto il commissariosapranno sicuramente portare avanti le istanze del territorio. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i candidati per una campagna elettorale civile e serena. Buon lavoro“.

image2

Con il sindaco Rando, a festeggiare il nuovo inizio, i consiglieri eletti, la giunta designata, il deputato regionale Luca Sammartino e decine di amici, simpatizzanti e sostenitori.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento