Incontro

Salvini a Catania: domani conferenza e visita al Cara di Mineo

Matteo Salvini
29 ago 2016 - 19:09

CATANIA - Arriverà a Catania domani, martedì 30 agosto, il leader della Lega, Matteo Salvini, accompagnato dal deputato catanese, nonchè segretario nazionale di “Noi con Salvini”, Angelo Attaguile.

Salvini arriverà a Catania nella mattinata per prendere parte, alle ore 12,00, ad una conferenza stampa nei locali della segreteria provinciale “Noi con Salvini”, in via Orto Limoni n. 5/A.

Il leader della Lega approfitterà della conferenza per fare il punto sui principali temi della politica nazionale, ma anche sulle vicende di natura politica e sui fatti di cronaca che hanno interessato da vicino la Sicilia.

Sempre nella giornata di domani Salvini inaugurerà la sezione del movimento ad Adrano in via Casale dei Greci n.38. Successivamente farà tappa al Cara di Mineo per una visita ispettiva assieme all’on. Angelo Attaguile.

Infine, Salvini si recherà a Palagonia per prendere parte alla funzione religiosa in suffragio dei coniugi Vincenzo Solano e Mercedes Ibanez, barbaramente uccisi un anno addietro, nella loro villetta, da un 18enne ivoriano ospite del Cara di Mineo. Prima della messa, Salvini e Attaguile si recheranno a casa delle figlie dei coniugi Solano per una breve visita.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA