Decisione

Sac, il collegio sindacale si esprime: decaduta l’ad Laneri

ornella-laneri
14 set 2016 - 18:44

CATANIA - Il collegio sindacale della Sac Spa si è finalmente espresso. Il punto all’ordine del giorno era quello di verificare se i requisiti dei componenti del Cda erano rispondenti o meno a quanto richiesto dallo statuto.

Principalmente sotto la lente d’ingrandimento c’era la nomina di Ornella Laneri, nominata amministratore delegato della Sac lo scorso 26 luglio. Proprio su questa nomina i sindaci si sono espressi rilevando delle incongruenze in merito al fatturato dello Sheraton, che non è in linea con quello dell’aeroporto di Catania (come cita in un articolo odierno LiveSicilia).

Il Consiglio d’amministrazione è stato, dunque, tempestivamente convocato, dalla presidente Daniela Baglieri, per venerdì 16 settembre alle ore 15,00 per far fronte alle conseguenze della bocciatura nei confronti della Laneri.

Con l’arrivo della pec del Collegio dei sindaci la carica di Ornella Laneri è formalmente decaduta. Contattata telefonicamente l’ormai ex Ad della Sac non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione.

Carlo Marino



© RIPRODUZIONE RISERVATA