Regione

Primarie del Centrodestra, Attaguile: “Sarò io il candidato di Noi con Salvini”

Angelo Attaguile
5 gen 2017 - 16:25

PALERMO - In occasione delle primarie del centrodestra per la presidenza della Regione siciliana che avranno luogo quest’anno, Angelo Attaguile, rappresentante locale del partito “Noi con Salvini” ha annunciato la sua candidatura.

Ho accettato con grande entusiasmo e sono pronto a candidarmi alle primarie del centrodestra - ha affermato Attaguile -. Puntiamo a raccogliere i voti di chiunque, indipendentemente dal partito che segue, voglia dire un secco no all’immigrazione“.

“Il nostro obiettivo – ha continuato – principale per adesso è quello di riuscire ad individuare al più presto le regole per affrontare le primarie con lo scopo di consentire agli elettori di poter scegliere il candidato alla presidenza alla Regione che più ritengono opportuno”.

“Noi – ha detto - speriamo che all’interno di tutti i partiti ci sia un senso di correttezza e responsabilità nei confronti degli elettori cercando di individuare al più presto la data in cui si svolgeranno le primarie consentendo, dunque, al candidato governatore di poter avere il tempo necessario per far conoscere il proprio programma elettorale”.

Noi auspichiamo che le primarie possano essere aperte a tutti gli aventi diritti al voto, ovvero ai cittadini che abbiano più di 18 anni. Nel caso in cui saranno limitate soltanto ai tesserati dei partiti noi ci discosteremo e continueremo la nostra battaglia. Noi stiamo chiedendo a tutti i siciliani di riporre la loro fiducia in noi. Siamo sicuri che nel caso riuscissimo a vincere le primarie non deluderemmo e – ha concluso l’attuale segretario nazionale di “Noi con Salvini” – riusciremo a lasciare alle spalle quest’ultimi anni di ‘malgoverno‘”.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento