Crisi

Palazzotto (Sel): “Rapporto Svimez conferma disuguaglianze. Pd e Crocetta barricati nel Palazzo”

palazzotto
Erasmo Palazzotto, deputato di Sel
27 ott 2015 - 16:32

PALERMO -Cambiano i governi ma per la Sicilia non cambia nulla. Mettendo in fila i rapporti Svimez degli ultimi anni si ha la fotografia di una regione che precipita rovinosamente verso il baratro, nell’indifferenza di classi dirigenti complici ed incapaci”.

Cosi il deputato di Sel Erasmo Palazzotto nel giorno della presentazione del Rapporto Svimez 2015.

“Dopo i dati Eurostat - prosegue Palazzotto – che ci assegnano il primato per la regione col più basso tasso di occupazione in Europa questa è l’ennesima riprova di una condizione disastrosa dell’Isola che rischia di minare anche la coesione sociale. Davanti ad uno scenario di questo tipo non si puó pensare di risolvere tutto con il “risiko” delle poltrone, cambiando qualche assessorato per accontentare le correnti del PD o conquistare qualche deputato nella più grande operazione trasformistica che è il governo Crocetta”.

Per il deputato il Pd “deve assumersi la responsabilità politica di questo disastro e restituire ai cittadini la possibilità di scegliere liberamente un governo capace di affrontare le sfide che questa condizione di crisi pone davanti a noi”.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento