Nomine

Nuova giunta a Castellammare del Golfo

Sindaco e assessori 2
18 lug 2016 - 17:15

CASTELLAMMARE DEL GOLFO - Il sindaco Nicolò Coppola ha scelto i componenti della nuova giunta comunale di Castellammare del Golfo.

I quattro assessori sono Giuseppe Fausto, 40 anni, commercialista, consigliere comunale del nuovo Centro Destra, Maurizio Paradiso, 36 anni, ragioniere, dipendente aeroportuale e consigliere comunale del gruppo Sicilia Democratica. L’unica donna presente in giunta è Lorena di Gregorio, 27 anni, studentessa,di “Articolo 4”. Infine lo psicologo Salvo Bologna, 41 anni, esponente del partito Democratico, è l’unico riconfermato tra gli assessori componenti la precedente giunta nella quale era anche vicesindaco.

Salvo BolognaMaurizio ParadisoLorena Di Gregorio Giuseppe-Fausto

Non sono più in giunta Antonino Marchese, Marilena Barbara e Mario Di Filippi.

“Un progetto di governo per questi due anni - afferma il sindaco Nicolò Coppola – che ha priorità comuni sulle quali si è trovato un accordo politico allargato. Ai nuovi componenti della giunta auguro di lavorare produttivamente per far ripartire l’attività amministrativa prescindendo da logiche di appartenenza e tenendo presenti gli obiettivi comuni prefissati e concordati. Ringrazio gli assessori uscenti e auguro buon lavoro ai nuovi poiché in questa fase occorre immediatamente avviare il percorso congiunto”.

Nei prossimi giorni il sindaco procederà anche a redistribuire le deleghe e nominare il vicesindaco che come ha già fatto presente sarà Salvo Bologna.

Clelia Mulà



© RIPRODUZIONE RISERVATA