Scontro

L’urlo di Crocetta alla Rai

Rosario Crocetta
26 feb 2017 - 18:03

PALERMO – Scontro sanguinoso durante il programma pomeridiano su Rai 1, l’Arena. Al posto di assistere al dibattito sui vitalizi fra Giletti, il conduttore dell’Arena, e Ardizzone, presidente dell’Assemblea regionale siciliana, è apparso Rosario Crocetta.

Ecco cosa è accaduto: il presidente della Regione ha immediatamente dibattuto con l’ospite del Movimento cinque stelle. Quando la deputata grillina gli ha rinfacciato le colpe del PD, “il suo partito”, Crocetta ha perso le staffe sottolineando il fatto che lui è un uomo libero, che ha preso le distanze creando inoltre un proprio movimento politico.

Non contento, Crocetta dà inizio a una sfida sui social. Tramite Twitter ha mosso l’opinione popolare scrivendo: “Abbiamo tempestato di tweet Giletti rispondendo punto per punto. La trasmissione faziosa non manda niente“.

Lo scontro con la deputata grillina, però, non finisce qui. Dopo varie ‘frecciatine’ Crocetta zittisce con una semplice ma audace frase la deputata che voleva mettere in discussione il suo operato, dicendo: “Non ho stipulato polizze io…“.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA