Polemica

Lavori Ars ancora rinviati. Sammartino: “Inaccettabile. Intervenga Crocetta”

ars-seduta
11 ott 2016 - 18:53

PALERMO - I lavori Ars vengono nuovamente rinviati e il deputato Pd Luca Sammartino non ci sta: “Assurde le continue assenze della maggioranza in aula. Il presidente Crocetta convochi subito un tavolo per la verifica di maggioranza”.

“Le continue assenze dei deputati della maggioranza – ha proseguito Sammartino – in aula che hanno causato per ben tre volte il rinvio dei lavori sono diventate, ormai, una prassi inaccettabile”.

Il deputato regionale del Pd ha chiesto esplicitamente, pertanto, un intervento immediato al presidente della Regione Rosario Crocetta per ricompattare una maggioranza allo sbando: “Crocetta convochi immediatamente un tavolo per la verifica di maggioranza. Se l’attuale composizione ‘politica’ del governo non è in grado di garantire i regolari lavori, allora bisogna adottare delle soluzioni diverse: l’importante è che si esca da questa impasse subito”.

“Non si può continuare a giocare sulla pelle della Sicilia una partita che poco ha a che vedere con gli interessi della Regione”, ha concluso Sammartino.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA