Evento

Inaugurazione sede #RiparteSicilia a Catania, sarà presente anche il presidente Crocetta

invito riparte sicilia catania
1 mar 2017 - 16:50

CATANIA -  Venerdì 3 marzo alle ore 18.00 in Corso Sicilia 40, sarà inaugurato il Circolo di #RiparteSicilia Catania, nella storica sede del Megafono catanese alla presenza del presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, del senatore Giuseppe Lumia e del vicepresidente della Regione Siciliana, Mariella Lo Bello.

All’evento sono invitati amici, amministratori e simpatizzanti che da sempre hanno dimostrato vicinanza a Crocetta e personalità che in queste settimane stanno aderendo al nuovo movimento messo in campo dallo stesso Rosario Crocetta. RiparteSicilia è una forza popolare e di governo che aggrega forze politiche di ogni estrazione attorno ad un valore etico chiaro: l’onestà praticata.

Crocetta, mai toccato da un’inchiesta, dopo aver sistemato i debiti della Sicilia ed aver riacceso il motore della macchina regionale, oggi torna ad essere compreso dai siciliani onesti e leali, come dimostrano gli eventi di Palermo – spiega Giuseppe Caudo, coordinatore del Megafono di Catania -. Per continuare il percorso di riabilitazione della nostra terra abbiamo bisogno di praticare l’onestà e di mantenerla al governo. Ragion per cui il Megafono di Catania aderisce a pieno al progetto rivoluzionario di #RiparteSicilia. Dobbiamo fare in modo che la Sicilia da regione ‘canaglia’ diventi a tutti gli effetti regione delle Eccellenze. Indietro non si torna. E dunque #Ripartesicilia chiama a raccolta, anche a Catania, i tanti che hanno dimostrato con i sacrifici di questi anni, e nonostante il fuoco amico di molti, che la Sicilia può e deve continuare a cambiare”.

Subito dopo l’inaugurazione, in un locale del centro è prevista anche un’altra tappa dell’ #aperifinanziamento libero e trasparente.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA