Antimafia

Valeria Grasso (IDV) : “Sono indignata per le parole di Grillo”

grillo
28 ott 2014 - 11:20

PALERMO - Proseguono le reazioni alle dichiarazioni di Beppe Grippo. È la volta di Valeria Grasso, responsabile nazionale di Laboratorio antimafia IDV.
“Da testimone di giustizia e persona libera che ha scelto di non chinare la testa alla mafia, le parole dette da Grillo a Palermo mi indignano profondamente”. Afferma.

“È evidente che, risucchiato e confuso dalle sue stesse urla e dai suoi stessi insulti, - aggiunge - non sia più in grado di riconoscere la realtà e che, soprattutto, non sappia cosa possa significare mettere in gioco la propria vita contro questo mostro spietato, che allunga i suoi tentacoli ovunque. Mi auguro che quanto da lui dichiarato non sia sottovalutato e che i cittadini sapranno riconoscere il danno che personaggi di questo tipo portano in un Paese che più che di macerie, ha bisogno di ricostruire”.

“Grillo avrebbe dovuto continuare la sua carriera da comico, perchè ora non fa più ridere nessuno - conclude - ma solo piangere e mortificare quelli che con la mafia hanno dovuto fare i conti, per combatterla con il coraggio”.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento