Incontro

Furti con spaccata: domani vertice al Palazzo degli Elefanti

incontro commissione patrimonio (1)
20 apr 2017 - 17:25

CATANIA – Domani alle ore 10 si terrà a Palazzo degli Elefanti a Catania, nella stanza n. 89 del secondo piano, l’incontro tra i componenti della commissione comunale al Patrimonio, i rappresentanti della Confcommercio, della Confesercenti e il Comandante dei vigili urbani Pietro Belfiore, per parlare dell’emergenza “spaccate” a Catania, ovvero i furti nei negozi con l’ausilio di “auto-ariete” e il conseguente rischio per tante attività di chiudere bottega per mancanza di sicurezza.

“Si tratta di gruppi perfettamente organizzati che agiscono in pochi minuti – afferma Salvatore Tomarchio, presidente della commissione al Patrimonio – le forze dell’ordine, con arresti e indagini, stanno dando un segnale importante all’intera cittadinanza”.

“Serve un piano di sicurezza che nasca con la collaborazione di tutti i soggetti interessati – fa eco il vice presidente della commissione Ersilia Saverino – l’incontro di domani è un punto di partenza per dimostrare la vicinanza delle forze politiche e sociali a tutti i commercianti, dal centro alle periferie”.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA