Coraggiosi

Ferrandelli: cose concrete? #Dimettetevitutti!

ferrandelli
Fabrizio Ferrandelli
25 lug 2015 - 18:56

PALERMOFabrizio Ferrandelli, dopo le dimissioni presentate all’ARS dopo l’addio di Lucia Borsellino, riparte all’attacco con il gruppo dei Coraggiosi, promuovendo anche in Sicilia il principio renziano della “rottamazione” della vecchia politica: I coraggiosi – ha detto nella conferenza stampa di qualche giorno fa – sono gli unici che possono cambiare il Pd, un partito che si guarda l’ombelico. Un partito che governa da 6 anni e che parla di riforme senza mai averle fatte. L’acqua pubblica, le scuole a tempo pieno, il lavoro stabile… Noi diciamo che chi non ha cambiato questa terra in tutti questi anni non può avere voce in capitolo. Non si può fare in 6 giorni o 6 mesi quello che non si è fatto in sei anni. Per questo, lo ripeto, con i coraggiosi, oggi, la rottamazione, che si era fermata a Reggio Calabria, arriva anche in Sicilia. La rottamazione di una classe dirigente che non va cambiata, va superata“.

Ferrandelli tramite twitter manda un chiaro messaggio a Crocetta: Crocetta sino al 2017? Il Pd all’Ars piazzerà altri assessori e il M5S scriverà altre 3 sfiducie farlocche. Cose concrete? #dimettetevitutti.”

ferrandelli coraggioso

Intanto “i Coraggiosi” lanciano sul web uno spot di un minuto sul Grande Fratello all’Ars prendendosela con i grillini e con tutti i deputati attaccati alla poltrona.

 

Commenti

commenti

Viviana Mannoia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento