Dichiarazioni

Il Faraone di Sicilia a tutto campo: da legge di stabilità a unioni civili

700_dettaglio2_Davide-Faraone-Pd-agf
19 ott 2015 - 11:40

PALERMO – È un Davide Faraone molto chiaro per quanto concerne l’iter governativo di alcune leggi. Il più renziano dei renziani di Sicilia non ha dubbi sulla legge di stabilità, finita nelle mire dell’opposizione isolana.

“Il percorso parlamentare della legge di stabilità è lungo, ma l’impianto deve rimanere com’è”, ha detto Faraone al termine di un incontro sul tema dell’antimafia a Palermo.

Lo ha detto il sottosegretario all’Istruzione, Davide Faraone, a margine di un incontro antimafia, a Palermo.

“La legge di stabilità è una straordinaria proposta fatta in coerenza con lo spirito riformista che ha guidato sin dall’inizio il governo Renzi – ha aggiunto il sottosegretario Faraone - il taglio delle tasse è un fatto centrale per rilanciare economicamente il Paese, inoltre ci sono misure importanti sulla ricerca e sull’Università e sul contrasto della povertà”.

Sulle unioni civili per l’esponente del governo è “assolutamente giusto fare una legge sulle unioni civili. Nella società e in Parlamento c’è un fronte ampio a sostegno di un processo riformista”.

Infine una stoccata sul tema dell’antimafia ridotta “a retorica” e alle mente ritornano i cavalli di battaglia del presidente Crocetta.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento