Disservizi

Emergenza illuminazione per le vie di Palermo. Caracausi: “Serve piano di manutenzione”

presa da: www.siciliajournal.it
presa da: www.siciliajournal.it
1 dic 2015 - 11:48

PALERMO –  “Da parecchie settimane i residenti di via Messina Marine e di via Milo Guggino lamentano la mancanza totale di illuminazione: non è più possibile vivere in questo stato di abbandono, ma soprattutto in questo stato di pericolo sia per i passanti che per la circolazione”.

Ad affermarlo sono il consigliere comunale Paolo Caracausi ed il responsabile provinciale dei giovani Simone Teresi che denunciano la mancanza di illuminazione nelle due vie del capoluogo e richiedono un piano di manutenzione per le caditoie ed i tombini stradali ritenute in uno stato di abbandono.

“Le incessanti piogge - continuano -  causano continui allagamenti in parecchie zone della città, soprattutto nel sottopasso di via Messina Montagne, nella rotonda della zona industriale di Brancaccio e nella parallela dell’autostrada che porta verso Villabate”.

“Non è più possibile - concludonoche in una città come Palermo soffra sempre degli stessi problemi: urge un piano di manutenzione costante per le caditoie e i tombini stradali e per il verde che occupa le strade cittadine”.

Carlo Marino



© RIPRODUZIONE RISERVATA