Manifestazione

Da domani “Catania a 5 Stelle, i primi 1000 passi”

piazza Università Catania
15 set 2016 - 17:34

CATANIA -  Mario Giarrusso, Nunzia Catalfo, Giulia Grillo e Gianina Ciancio saranno i portavoce del Movimento Cinque Stelle e illustreranno le iniziative di “Catania a 5 Stelle i primi 1000 passi”.

La presentazione si terrà domani venerdì 16 settembre alle 10.30 nella sede Ars di Catania in Via Etnea, 73 c/o Palazzo Minoriti.

Sabato 17 settembre, in piazza Università dalle 16,00 alle 23,00, durante la manifestazione “Catania a 5 Stelle i primi 1000 passi”, saranno raccontate le attività, le proposte e le soluzioni concrete adottate dal M5S a livello istituzionale.

Tra gli eventi in programma c’è “Il parlamentare che ti serve”. Alessandro Di Battista, insieme ai deputati, senatori e portavoce locali, servirà la cena ad attivisti e cittadini. Parte dei fondi ricavati dalla cena serviranno per sostenere le spese dell’evento, completamente autofinanziato, “Catania a 5 Stelle. I primi mille passi”.

Con Di Battista, si alterneranno sul palco e tra i gazebo, per discutere di Catania, della Sicilia e dell’Italia e delle azioni del M5S nei primi mille giorni di attività, gli ospiti: Ferdinando Imposimato, presidente onorario aggiunto della Corte di Cassazione; Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera; i senatori Ornella Bertorotta, Nunzia Catalfo, Mario Michele Giarrusso e Vincenzo Maurizio Santangelo; i deputati Davide Crippa, Luigi Gallo, Giulia Grillo, Claudia Mannino, Maria Marzana, Matteo Mantero, Daniele Pesco, Gianluca Rizzo e Alessio Villarosa; i portavoce all’Ars Giancarlo Cancelleri, Francesco Cappello, Gianina Ciancio, Angela Foti e Matteo Mangiacavallo; l’eurodeputato Ignazio Corrao e tutti i sindaci e i consiglieri comunali siciliani del M5S.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA