Appello

Crisi Amt, Castiglione a Bianco: “Evitiamo altri sprechi”

Giuseppe Castiglione Grande Catania
Giuseppe Castiglione, capogruppo Grande Catania
18 ott 2015 - 17:26

CATANIA - Paradossi e controsensi: è questo quello che gira attorno all’Azienda Municipale Trasporti. Il bilancio, a differenza di quanto è stato detto più volte, infatti, è tutt’altro che positivo.

Ad evidenziare la situazione è il capogruppo di Grande Catania Giuseppe Castiglione: “A differenza di quanto dichiarato dall’amministrazione Bianco e dal presidente dell’AMT, la situazione non è buona. Perfino nel sito si evince che le cose non vanno bene”.

Per questa ragione, lo stesso Castiglione mostra più di qualche perplessità sull’andamento e sulle decisioni prese dalla società. A cominciare dalle ipotesi di avanzamento di carriera di cui si è parlato per alcuni dipendenti. Tutte scelte che hanno amplificato i malumori.

Ma, quello che sembra ancora più assurdo, vista la condizione economica, è la spesa di 250 mila euro per lo svolgimento di attività di controllo affidata ad agenzie di vigilanza esterne.

Visti i risultati pessimi sotto il profilo della gestione amministrativa chiedo, quindi, al sindaco Bianco di monitorare questa drammatica situazione evitando altri sprechi” conclude Castiglione.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento