Dichiarazione

Cracolici: “La Sicilia sta vivendo un momento magico. È tempo di costruire il nostro risorgimento”

cracolici
1 feb 2017 - 17:00

PALERMO –  L’assessore Antonello Cracolici in una nota spiega che la Sicilia in  questo periodo sta vivendo un momento “magico” e che adesso è il momento migliore per costruire, restaurare e ridare dignità ed orgoglio alla Sicilia.  

Inoltre afferma che quest’anno sarà ricco di opportunità, infatti è stata insignita Palermo come  capitale della cultura 2018 e dei giovani e Taormina nei giorni 26 e 27 Maggio ospiterà il G7.

Inoltre l’assessore Cracolici ha spiegato che “noi non siamo solo una geografia ma siamo anche una storia. La Sicilia può con i ‘Nuovi Mille’, come quasi 160 anni fa, ricostruire un nuovo orgoglio italiano. Dobbiamo sconfiggere il nemico più forte che assolda ancora tanti soldati: i professionisti del lamento. Coloro che sono sempre pronti a raccontare sofferenza, a crogiolarsi delle difficoltà senza mai sporcarsi le mani. Immaginare questa come la terra del bello e del buono, è un grande programma di governo per il futuro. Abbiamo tutte le carte in regola per riuscire a realizzarlo”.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento