Iniziativa

Catania, domani il battesimo di DemoSì per un ponte tra politica e associazionismo

pd
Da sinistra: Concetta Raia, Angelo Villari e Luisa Albanella
11 dic 2015 - 12:24

CATANIA – Battesimo per la nuova associazione nata su iniziativa dei democratici isolani Demosì. Domani pomeriggio ore 16, alle Ciminiere di piazzale Asia, verrà presentato uno spazio politico all’insegna del confronto e della partecipazione dei tanti cittadini, che intendono dare un contributo di idee nell’interesse delle comunità territoriali e di categoria.

Interverranno gli assessori regionali Antonello Cracolici e Bruno Marziano, la deputata nazionale Luisa Albanella, la parlamentare Ars Concetta Raia, l’assessore comunale Angelo Villari, il segretario regionale del partito democratico Fausto Raciti.

Gli intenti dell’associazione promossa dai dem sono quelli conquistare uno spazio ampio nel discorso pubblico, e al tempo stesso, contribuire alla salvaguardia del bene pubblico e alla tutela dei più deboli.

In un periodo di grande disaffezione per la politica tradizionale DemoSi ha l’ambizione di essere soggetto centrale per il rilancio sociale e civile del nostro territorio, valorizzando il contributo di amministratori territoriali, energie del mondo economico, associativo, culturale, delle professioni e del lavoro.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA