Comune

Castellammare del Golfo: nominata la nuova giunta

castellammare-del-golfo-comune
5 ago 2015 - 18:09

CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Ad un mese dall’annuncio dell’azzeramento, la nuova giunta del sindaco Nicolò Coppola è stata finalmente varata.

Escono ufficialmente il medico Gaspare Canzoneri, che era anche vicesindaco, e l’avvocato Rossana Agugliaro, mentre vengono riconfermati  l’ingegnere Antonino Marchese, che si è occupato di Lavori Pubblici e lo psicologo Salvo Bologna, che ha lavorato per il Bilancio ed i Servizi Sociali.

Nel nuovo esecutivo vi saranno l’ingegnere Marilena Barbara, unica donna del team, 54 anni, libero professionista e docente di scuola superiore, prima dei non eletti nella lista civica “Castellammare democratica unita” a sostegno proprio del sindaco Nicolò Coppola nelle elezioni del 2013 e l’architetto Giuseppe Gaspare Motisi, 49 anni, funzionario del Genio Civile di Trapani e componete del direttivo di Articolo 4.

assessori

«Con la prossima nominaafferma il sindaco Coppola - dei nuovi componenti l’esecutivo si avvia una nuova fase che mira a rendere ancora più produttiva l’attività amministrativa. Ci tengo a precisare che si tratta di tecnici di fiducia da me scelti e non indicati dai gruppi ma certamente riconducibili al mio progetto di governo. Ringrazio i nuovi assessori con i quali sono certo si avvierà un proficuo rapporto di collaborazione allo scopo di dare vita a nuove attività e portare avanti quelle già avviate. Ringrazio inoltre gli assessori uscenti, per il lavoro svolto in questi due anni».

E aggiunge:Si apre una fase di governo che mi auguro possa rendere ancora più efficiente la macchina amministrativa“.

 

Commenti

commenti

Daniela Torrisi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento