Migranti

Cara di Mineo, Fratelli d’Italia attacca Berretta: “Arriva fuori tempo massimo”

mineo
9 apr 2015 - 13:40

MINEO - Ieri il deputato nazionale del Pd Giuseppe Berretta è intervenuto in maniera decisa sulla gestione del Cara di Mineo evidenziando anche responsabilità politiche.

Oggi a rispondergli per Fratelli d’Italia è Giordano Sottosanti che più volte ha denunciato la mala gestione della struttura del calatino.

Giordano Sottosanti

Giordano Sottosanti

Sottosanti attacca senza mezzi termini Berretta: “Leggo le ultime dichiarazioni di autorevoli esponenti del Pd siciliano che chiedono al loro partito di prendere le distanze dalla gestione del Cara di Mineo e penso: è davvero incredibile come la sinistra cerchi sempre di uscire illibata da tutte le situazioni che le creano forte imbarazzo”.

“Vorrei ricordargli - aggiunge l’esponente di FdI - che governano a Roma, governano in Sicilia e hanno avuto le mani in pasta anche nella gestione del centro. Oggi lanciano allarmi e denunciano irregolarità, perché soltanto adesso? Prima d’ora non si erano accorti di nulla? Mi spiace per loro, ma si sono svegliati tardi. Lungi da me lanciare accuse a qualcuno, ma non cerchino di passare per i santarellini del “noi lo avevamo detto” perché arrivano fuori tempo massimo”.

 

Commenti

commenti

Andrea Sessa



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento