Giunta

Biancavilla, ha giurato il nuovo assessore Di Paola

img-20161020-wa0008-01
20 ott 2016 - 20:04

BIANCAVILLA - Si è svolta questo pomeriggio, in municipio, la cerimonia di giuramento del nuovo assessore comunale Rosanna Di Paola. Presenti, tra gli altri, il sindaco Pippo Glorioso e il vicesegretario comunale Salvatore Leonardi.

È sempre un’emozione mettersi al servizio della collettivitàha detto il neo-assessoreho accettato l’invito del sindaco perché ciascun cittadino è chiamato a dare il proprio contributo. Per questo, mi metterò subito al lavoro nelle materie che il sindaco vorrà affidarmi“.

Di Paola, sposata, avvocato, è alla sua prima esperienza politico-amministrativa. “Ancora una volta, ho scelto una professionista per la squadra di governo - spiega Glorioso - in questi anni, ho ritenuto di dare spazio a coloro che hanno condiviso il progetto politico della nostra coalizione, come in questo caso con l’avvocato Di Paola. Abbiamo il dovere di dare risposte alla città e, come ho detto in Consiglio comunale, la politica tutta deve lavorare senza inutili contrapposizioni per realizzare quei progetti necessari e quelle iniziative utili che non possono avere un colore politico perché appartengono a tutti i cittadini“.

Le deleghe verranno assegnate nei prossimi giorni.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA