Comune

Aci Catena, ha giurato il nuovo assessore Rossella Strano

rossella strano e maesano
17 ago 2015 - 18:48

ACI CATENA - Nel primo pomeriggio di oggi, in sala Giunta, ha giurato il nuovo assessore comunale Rossella Strano che prende il posto della dimissionaria Agata Maiorca. 32 anni a settembre, medico libero professionista, la Strano è alla sua prima esperienza politica. Rientra nel piano di turnazione previsto dal sindaco Maesano. Al neo assessore andranno le deleghe di Edilizia Scolastica, P.I., Pari Opportunità, Servizi Sociali, Politiche Giovanili, Spettacolo e rapporto con l’Università. Al giuramento dinnanzi al segretario dell’ente dott.Carmelo Caruso, presenti la Giunta al gran completo, il presidente del civico consesso Luigi Lucchesi e numerosi consiglieri comunali.

Ringrazio il sindaco Maesano per aver mantenuto gli impegni presi in campagna elettorale, al tempo stesso ringrazio il mio predecessore Agata Maiorca per il lavoro svolto. Non sarà facile, ma il mio impegno nei settori di cui mi dovrò occupare, non mancherà, cercherò di seguirli quotidianamente e con spirito di abnegazione. Già da domani, effettuerò un giro negli uffici per salutare dipendenti e capi settore. Da questa esperienza mi aspetto una sorta di interscambio. Il medico sarà utile all’assessore e viceversa”.

Soddisfazione è stata espressa anche dal primo cittadino Ascenzio Maesano: ”Prima dell’insediamento dell’assessore Strano, sento la necessità di ringraziare Agata Maiorca per la sensibilità mostrata durante l’incarico affidato. All’assessore Strano, carta bianca e libertà di operare nell’interesse dei cittadini. Immagino che troverà delle difficoltà, conoscendo però la caparbietà della dottoressa Strano, riuscirà con le proprie capacità unitamente alla Giunta ed al consiglio comunale, a superare tutte le difficoltà durante il percorso assessoriale”.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento