Televisione

Da lunedì 19 “Dolceamaro” su Video Mediterraneo con l’apporto di Newsicilia.it

Da sinistra in piedi, Liliana Beninato, Alessadro Baglieri, Daniela Cavallaro.
Da sinistra in piedi, Liliana Beninato, Alessadro Baglieri, Daniela Cavallaro.
14 gen 2015 - 17:59

MODICA - Da lunedì 19 gennaio alle 7,30 torna Dolceamaro, l’appuntamento quotidiano con l’informazione e l’intrattenimento in diretta su Video Mediterraneo (canale 11 del digitale terrestre). Una trasmissione che negli anni si è conquistata i consensi della critica ma che continua a guardare avanti anche con nuove proposte.

Una novità è data dalla sinergia che vede coinvolta proprio la redazione di Newsicilia. I nostri giornalisti collaboreranno quotidianamente con un’informazione puntuale a livello regionale.

Alessadro Baglieri e Liliana Beninato, in collaborazione con la redazione giornalistica di VM TG, oltre che – come detto – con quella di Newsicilia.it, daranno il buongiorno ai telespettatori con la rassegna stampa, le news in tempo reale e gli approfondimenti sull’argomento del giorno con la presenza in studio di commentatori e opinion leader.

E ancora, meteo, oroscopo, viabilità, notizie dal mondo dello spettacolo e della cultura, il salotto con gli ospiti e le loro storie, sondaggi con i telespettatori, musica live con il maestro Giancarlo Guerrieri e Daniela Cavallaro, ricette culinarie con gli chef stellati a tanto altro per addolcire la giornata.

Quest’anno – spiega il conduttore Alessandro Baglieri – sarà data ampia centralità agli ospiti in studio e alle loro storie. Inoltre gli spettatori avranno la possibilità di diventare protagonisti del nostro programma interagendo con noi attraverso twitter, la nostra pagina facebook e WhatsApp e segnalandoci lamentele e disservizi al numero di fax 0932 761914 o all’indirizzo [email protected]”.

Dolceamaro è un programma a cura dell’associazione culturale “PRIX” in collaborazione con Carpentieri Casa.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento