Cross
 

"ViVi e Rispetta il Parco", vincono Alessio Terresi e Barbara La Barbera

18 gen 2016 - 17:10

PALERMO - Si concludono con dei risultati strabilianti le gare di cross che si sono tenute ieri in occasione della terza edizione del “ViVi e Rispetta il Parco”.

Ad aggiudicarsi le competizioni “giovani” sono stati Alessio Terresi, dell’ASD Fiamma Rossa Palermo, e Barbara La Barbera, dell’ASD Club Futura Roma, invece, per quanto riguarda la categoria giovanile ad aggiudicarsi la vittoria sono stati Luigi e Luna D’Agostino. 

Tra i partecipanti che hanno particolarmente spiccato per le loro prestazioni troviamo Lucio Cimò dell’ASD Universitas Palermo, Antonino Rend dell’ASD Marathon Monreale, Adriana Di Salvo dell’ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia e Maria La Barbera dell’ASD Marathon Altofonte.

Questa terza edizione del “ViVi e Rispetta il Parco” è stata organizzata dalla ACSI Sicilia, al fine di valorizzare il Parco Reale della Favorita, con la collaborazione del settore sport del Comune di Palermo, insieme all‘Area del Verde e della Vivibilità Urbana e Rangers D’Italia.

L’evento rientra nella programmazione dell’ anno agonistico BioRace Trofeo Tecnicasport /Diadora che si concluderà il 24 gennaio con il Gran Galà BioRace e con la cerimonia di premiazione finale alla Villa dei Desideri di Santa Flavia.

 

Francesca Guglielmino