Gossip
 

Vince il "No" e mantiene la promessa: al via il "Pompa Tour" di Paola Saulino. Le DATE

Commenti

commenti

5 dic 2016 - 13:24

È una donna di parola Paola Saulino. La provocante campana aveva promesso di praticare sesso orale a quanti avessero votato No, se la riforma costituzionale non fosse stata approvata con il referendum del 4 dicembre.

Una promessa simile a quella fatta dalla cantante statunitense Madonna in occasione delle ultime elezioni presidenziali oltre oceano. 

Ma, a differenza della star italoamericana che ha visto il suo fronte perdere, Saulino ha trionfato insieme allo schieramento del “No”, e per festeggiare in “pompa” magna la vittoria, la campana ha fatto un annuncio tramite il suo profilo Twitter che sicuramente entusiasmerà i suoi numerosi fan.

Paola, per mantenere fede alla parola data, infatti, ha annunciato un vero e proprio “Pompa Tour“: dieci tappe che porteranno la campana a girare per lo “Stivale”, da nord a sud.

Saulino ha così spiegato ai fan la sua decisione: “Ciao ragazzi per fronteggiare le numerose richieste mi sarei organizzata in questo modo. Qualcuno mi chiede fino a che punto andrà avanti questa storia, io rispondo che andrà avanti. Queste sono le prime date italiane, l’idea mia è di avere un arco temporale che non andrà oltre il dicembre 2018 (in tutto dunque due anni), tenendo conto dei miei impegni e del fatto che non risiedo permanentemente in Italia. Questo è quanto, ora non posso scrivere una Bibbia ma seguitemi su Twitter e FB per chiarimenti maggiori in merito al tour“.

 Ecco l’elenco completo delle prime dieci tappe:

- Roma, 7 gennaio

- Firenze, 9 gennaio

- Bologna, 11 gennaio

- Verona, 12 gennaio

- Milano, 13 gennaio

- Torino, 15 gennaio

- Napoli, 17 gennaio

- Bari, 18 gennaio

- Lecce, 19 gennaio

- Palermo, 21 gennaio

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



Lascia un Commento