Evento
 

THUN omaggia le donne catanesi per lanciare la nuova linea Everyday

9 mar 2016 - 12:35

CATANIA - Un’iniziativa che ha portato colore e una ventata di freschezza: in occasione della festa donna la THUN ha deciso di lanciare la nuova linea Everyday, ricca di prodotti colorati e funzionali pensati per l’universo femminile.

E lo ha fatto in modo molto particolare. Al centro di Catania, in piazza Stesicoro, è stata posta una parete lunga 10 metri e alta 3 metri ricoperta di tulipani. Chi si avvicinava poteva staccare un fiore per sé o per regalarlo alla propria donna. 

Per l’occasione sono stati distribuiti ben 5 mila tulipani, riuscendo a coinvolgere tantissime persone.

La festa THUN si è svolta anche in altri 600 negozi in un tutta Italia e nella sede di Bolzano, dove il presidente Peter Thun ha riservato un piccolo pensiero a tutte le collaboratrici della sua azienda: “La nostra impresa è molto legata al mondo femminile. Innanzi tutto perché è stata fondata da una donna straordinaria, mia madre, che ha dato vita alle sue creazioni per regalare emozioni alle altre donne. E, poi, perché la maggior parte dei clienti sono ragazze e la stessa azienda è composta prevalentemente di donne, circa l’86%”.

Redazione NewSicilia