Nozze
 

"Temptation Island": Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo finalmente sposi

31 mag 2016 - 18:54

Una storia infinita, nata 10 anni fa e “conclusasi” a “Temptation Island”, il reality delle coppie di Maria De Filippi

Protagonisti sono Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo che, dopo la separazione avvenuta nel programma, hanno successivamente deciso di riprovarci coronando il loro amore con le nozze.

Si sono sposati il 27 maggio scorso e la coppia ha deciso di condividere sui social alcuni scatti più suggestivi: “Momenti come questi non potranno mai ripetersi perchè queste emozioni sono uniche e irripetibili… un grazie immenso a tutti coloro che hanno reso questo giorno fantastico ed un grazie infinito a Sonia Carbone che mi ha reso il marito più felice del mondo! L’augurio più grande che possa fare ad una persona è quello di poter vivere nella vita almeno una volta momenti come questi”, ha scritto il neo sposo sul suo profilo Instagram.

Sonia, dopo aver perdonato il tradimento di Gabriele con la tentatrice Laura, ha deciso di realizzare il suo sogno: per il giorno del sì ha scelto un abito a sirena di pizzo bianco.

“Marito e moglie - ha scritto Sonia sui social -. Quando mi dicevano che sarebbe stato tra i giorni più belli della mia vita… non immaginavo minimamente cosa volesse dire… Oggi l’ho capito! Sono la donna più felice del mondo”.

I due sposi hanno deciso di festeggiare il loro matrimonio al Castello Medievale di Pozzano, vicino a Castellamare di Stabia. Entrambi, infatti, sono napoletani doc.

Un amore, dunque, che nonostante gli alti e bassi è riuscito ad avere la meglio.

Rossana Nicolosi