Premiazione
 

Il Taormina Culture of Excellence venerdì al Teatro Antico

26 set 2016 - 16:04

TAORMINA – La continua ricerca e valorizzazione dell’eccellenza è il tema del gala “Taormina Culture of Excellence”: la Perla dello Jonio, amata in tutto il mondo e preziosa fonte d’ispirazione per celebrità e grandi artisti, accoglierà venerdì 30 settembre, alle 21, musicisti, ricercatori, personalità del cinema e dello spettacolo, sportivi di fama mondiale e manager capaci di ideare modelli di successo nella nostra terra.

La seconda edizione della manifestazione, promossa dalla Città di Taormina, con il patrocinio dell’assessorato regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, è organizzata in collaborazione con il Gruppo RE/MAX e registra l’approvazione del Parco Archeologico di Naxos ed il sostegno di Taormina Arte.

Taormina Culture of Excellence si distingue per la sua capacità di unire Arti e Discipline, in un reciproco scambio culturale e di testimonianze del possibile accesso al meglio attraverso lo sviluppo del pensiero e dell’attività.

Saranno premiati volti illustri come Pietro Adragna, Rosaria Aiello, Goffredo Arena, Francesco Buzzurro, Pietro Lo Monaco e Violante Placido.

Condurranno la kermesse Salvo La Rosa ed Angelo Scaltriti.

 

Redazione NewSicilia