Progetto
 

Fra sport e arte arriva il nuovo calendario di Luca Napoli. Special guest il pugile Cavallaro

31 mar 2016 - 11:53

CATANIA – Belle, affascinanti, sensuali ma sempre molto eleganti. Sono le dodici bellezze dello spettacolo e della moda che hanno scelto di prestare la propria immagine per il settimo calendario prodotto da Luca Napoli e dalla sua agenzia di management tv.

Quest’anno lo sport sarà protagonista assoluto proprio in vista delle Olimpiadi di Rio. Le modelle hanno, quindi, scattato il calendario con 12 costumi di 12 sport olimpici. C’è il calcio, il basket, il volley, il rugby, la schema, lo sci, il golf, il pattinaggio, la ginnastica artistica, il tennis e la boxe. 

Sfogliando le foto che vi mostriamo nella gallery, però, salta subito all’occhio una presenza maschile, quella del forte pugile italiano, Salvatore Cavallaro che dal 9 al 16 aprile si giocherà in Turchia il pass olimpico per Rio 2016.

Dopo il successo degli anni scorsi, dunque, Luca Napoli torna in campo con una nuova idea artistica che verrà presentata sabato 9 aprile.

Una chicca che merita attenzione è proprio lo scatto della ‘’scherma’’. Quella che vedete in foto è, infatti, la spada della campionessa del mondo di scherma in carica Rossella Fiamingo.

A realizzare gli scatti è stato il fotografo Gaetano La Spada mentre a mettersi simpaticamente in gioco sono state: Ramona Risina, Alessia Messina, Verdiana Sinatra, Benedetta Elia, Gloria Valenti, Ileana Armaleo, Cristina Claudia Pintilei, Elisabetta Lazzaro, Sabrina Borzi, Rossana Coco, Cetty Mirabella.

Redazione NewSicilia