Evento
 

Spika, la promessa del rap, in concerto domani a Palermo

Commenti

commenti

9 dic 2016 - 16:50

PALERMO - Sono già tutti esauriti i biglietti del concerto che domani, sabato 10 dicembre, alle ore 21 al teatro Golden vedrà protagonista il giovane rapper palermitano Spika.

Sarà il primo concerto live per Spika, con lui sul palco: Antonio Mambelli, batterista di Peppino di Capri, alla batteria; Giancarlo Sannino alla chitarra e Gabriele Borrelli alle percussioni, entrambi musicisti di Gigi Finizio; Pasquale De Angelis bassista di Pino Daniele, al basso; Gianfranco Campagnoli (che vanta collaborazioni con Mario Biondi) alla tromba; Gennaro Franco alle tastiere e il featuring di Aniello Misto, Marina C., Tonia Madonna e Giulia Costa.

Nel corso della serata, sarà presentata “Ba..ba..baciami piccina”, primo singolo del rapper palermitano che lo ha portato al successo. Special guest la cantante italo-tunisina M’barka Ben Taleb capace di mescolare nella sua musica sonorità in lingua araba, francese e napoletana.

Tanta musica, ma anche tanto spazio per la solidarietà: il ricavato delle vendite dei dischi e del merchandising della serata, infatti, sarà devoluto all’associazione Anirbas che si occupa dei poveri e dei senzatetto della città.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



Lascia un Commento