#VersoSanValentino
 

Speciale San Valentino: le Vostre dediche...

Non mi basterebbe una vita intera per descrivere quanto ti amo, ormai stiamo insieme da tanti anni ma ogni giorno che passa ti amo sempre di più. Sei un marito dal cuore d’oro anche perché mi sopporti! Insieme abbiamo condiviso sorrisi e lacrime di momenti felici e non, ma l’importante è affrontare la vita con il sorriso e il nostro amore! Tanti auguri amore mio! Da Alessandra a Massimiliano.

Comments

comments

14 feb 2017 - 07:18

La festa degli innamorati resta uno degli eventi più attesi dai romanticoni e a chi, ogni giorno, decide di trascorrere la propria vita con chi ama. 

“Non siamo fatti per tutti ma siamo fatti per poche persone”. In questo giorno speciale, la redazione di NewSicilia.it, ha deciso di pubblicare tutte le dediche che ci avete inviato… emozionanti, ricche d’amore, con cuori palpitanti e occhi ludici. 

Sfogliate la nostra gallery, cercate la vostra foto, e leggetevi la dedica che il/la vostro/a lui/lei ha scelto di regalarvi.

Un ricordo lungo un giorno ma che vale una vita…

Luigi Russo da Catania: L’amore che ho per te è talmente grande che non posso fare null’altro che dire al mondo intero quanto ti amo. Dal primo istante che ti ho incontrato, ho capito che eri la persona fatta apposta per me. Buon San Valentino amore mio.

Nicolas da Catania: Ho sempre sognato di avere al mio fianco una persona come te che riesce a sopportami ogni giorno e, dopo tanto cercare, ti ho trovato. Tu che sei tutta la mia vita. Ti amo sempre di più ogni giorno. Non vedo l’ora che i nostri desideri possano realizzarsi. Ti amo. 

Vincenzo da Catania: Georgia, in questi 14 anni abbiano percorso le strade più belle delle nostre vite . Attraverso mari e terre non abbiamo mai lasciato le mani l’ uno dell’ altro. Alla sera stanchi abbiamo sempre accompagnato il sonno dei nostri figli nei loro sogni, tenendoli sempre per mano. Sei una donna speciale, sei la mia donna , tutti giorni della mia esistenza. Tuo , Vinci.

Alessia da Catania: Sei entrato nella mia vita così per caso e da allora ci sei rimasto facendo si che ogni giorno sia sempre San Valentino. Grazie per ciò che sei e per l amore che mi sai dare!❤❤❤

Antonio Fracchiolla da Riposto (CT): Amore mio tu per me sei l’attrice protagonista del nostro film chiamato vita. Il resto delle donne sono comparse che ammirano il finale del nostro amore in un applauso di baci.

Domenico Biondo da Catania: Ho sempre sognato di avere una persona accanto che riuscisse a capirmi, che riuscisse a sopportarmi, che sapesse come amarmi… ed ho trovato te. Buon San Valentino amore mio, ti amo più di ieri, meno di domani..Francesca ❤

Giuseppe Costanzo da Sant’Agata Li Battiati: Alla mia cara moglie, auguri per S. Valentino. Donna di grandi virtù, sposa e madre adorabile, esempio di onestà, altruismo, amore per la famiglia e per il prossimo la più grande fortuna della mia vita. Con immenso amore Tuo Pippo.

Riccardo da Catania: Alla dolcissima Ele, ogni giorno nei miei pensieri!

Comments

comments

Redazione NewSicilia