Triathlon
 

Sicily Series 2017: tappe e giorni del circuito siciliano

Commenti

commenti

3 mar 2017 - 17:06

CATANIA - Sicily Triathlon Series 2017, il circuito siciliano di triathlon, quest’anno avrà due tappe in più. L’esordio avrà luogo a Pergusa, sulla pista dell’autodromo alle 10:00 del 5 marzo.

Saranno ben 120 i partecipanti per la categoria giovani, record d’iscrizioni a dir poco sbalorditivo. 

“Siamo lieti di ospitare in un luogo bello come il nostro, quelle altre attività sportive, non motoristiche, che portano turismo e cultura nel nostro territorio. Saremo sempre sensibili a chi offre questo tipo di attività” ha dichiriato il presidente del consiglio di amministrazione dell’Autodromo di Pergusa, Mario Sgrò.  

Commenta inoltre il presidente Fitri Sicilia Mario Lombardo“Registriamo la crescita dell’entusiasmo e dell’attenzione attorno a questo sport, raccogliendo così i frutti del lavoro dello scorso anno. Il record di iscrizioni nella categoria giovani rappresenta un ulteriore segnale positivo. La strada è quella giusta, ma sappiamo che c’è ancora tanto da fare”.

 Le tappe successive a quella di Pergusa saranno: Marzamemi (Siracusa, 9 aprile), Cefalù (7 maggio), Marina di Modica (16 giugno), Belpasso-Nicolosi (27 agosto), Augusta (17 settembre), Catania (Playa, 8 ottobre).

 

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia