Estate
 

Si rinnova l'appuntamento con "Dog Beach Catania". Divertimento e giochi in spiaggia per gli amici a 4 zampe

Si rinnova l’appuntamento con “Dog Beach Catania”. Divertimento e giochi in spiaggia per gli amici a 4 zampe

28 giu 2016 - 06:03

CATANIA - Starebbero ore ad aspettare il nostro rientro, immobili ad ascoltare il suono dei nostri passi nella tromba delle scale.

Sono i nostri amici a quattro zampe, fedeli custodi del nostro affetto.

Da oggi anche loro potranno godersi una giornata al mare in vostra compagnia. Anche quest’anno, infatti, c’è stato chi ha pensato anche a loro.

Immaginate un’ampia zona attrezzata, giochi e docce dedicate solo a loro senza rinunciare al comfort.

Tutto questo è “Dog Beach Catania”, un’oasi di benessere a misura di “quadrupede”. Asilo e dog sitter, parco giochi, pet therapy e aperidog sono solo alcune delle soluzioni studiate da “Dog Beach Catania”, un vero e proprio paradiso per chi vuole godersi una giornata di giochi e relax insieme al proprio cane.

All’interno del Lido Azzurro avrete la possibilità di usufruire di cabine, sdraio e ombrelloni, mentre i vostri amici animali sguazzano felici tra le onde del mare della Playa di Catania.

“Giornata meravigliosa – scrive Laura sulla pagina facebook dedicata all’iniziativa -. I miei piccoli pelosetti si sono divertiti un sacco io mi sono rilassata siamo felici e soddisfatti si prospetta un’estate fantastica”. 

Ho passato una giornata spensierata e felice con la mia cagnolona Maya tra bagni corsette e doccette - scrive Marika -. C’è tutto per poter stare in allegria col proprio cucciolo”.

Adesso non avete più scuse, non dovrete più preoccuparvi di dover lasciare a casa il vostro cane per prendere la tintarella. Guinzaglio al collo e via a divertirsi in spiaggia.

Marco Bua