Televisione
 

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez: scoppia la passione, polemica tra i fans

15 feb 2016 - 17:05

È confermato: la famiglia Rodriguez ama essere al centro del gossip. 

Dopo Belen e Cecilia, protagonista del web in questi giorni è il fratello Jeremias. Quest’ultimo, infatti, ha da poco iniziato una love story con l’ex gieffina ed ex tronista Rossella Intellicato

Per capire bene la vicenda dobbiamo ritornare indietro di qualche settimana fa: l’ex tronista, negli studi Mediaset di Uomini e Donne, ha avuto una accesa discussione con l’opinionista Tina Cipollari Dopo la “quasi rissa”, Rossella ha deciso di lasciare il programma. Questa, però, sembra essere stata soltanto una scusa: infatti, a pochi giorni dall’addio dal programma, la bionda torinese sembra aver trovato l’amore. 

Gli opinionisti del programma non hanno perso occasione per attaccarla su Instagram. In particolar modo, Gianni Sperti, ha così scritto: “La ringrazio, ci ha fatto capire che persona è. Il suo abbandono per noi è solo una grande fortuna”.

Intanto, i piccioncini non smettono di postare foto sui loro profili. Tra baci, effusioni e coccole, i due si divertono a “condividere” la notizia. 

I fans, amareggiati dal comportamento dell’ex tronista, l’hanno criticata pesantemente. L’unico dubbio è che i due abbiano messo in atto questa “finta” love story solo per interesse mediatico. Non è un caso, infatti, se in una foto postata da Rossella, il fidanzato Jeremias, abbia così commentato: “Business is business”

Rossana Nicolosi