Giunta
 

Riposto: ha giurato il neo assessore Nella Casabella

25 mag 2016 - 18:28

RIPOSTO - Questa mattina Nella Casabella ha prestato giuramento in municipio, alla presenza del sindaco Enzo Caragliano e del segretario generale Sebastiano Marano.

Il neo assessore è subentrato a Paola Strano, che ha dovuto presentare formali dimissioni al sindaco per sopraggiunti impegni di lavoro.

Sono onorata di fare parte di questa squadra – ha commentato il neo assessore Casabella – e mi rendo conto che il ruolo affidatomi è particolarmente complesso, le deleghe conferite sono importanti e delicate. Tuttavia mi auguro di poter lavorare con serenità e professionalità al servizio della città e non perdere mai l’entusiasmo soprattutto nei momenti più difficili”.

A Casabella sono state conferite le deleghe di bilancio, finanza e tributi; affari generali; personale; contenzioso; gestione patrimonio immobiliare; solidarietà sociale, servizi demografici, anagrafe, stato civile.

Alla cerimonia hanno partecipato anche l’assessore Antonio Di Giovanni, il vice presidente del consiglio Michele D’Urso e i consiglieri comunali Nino Facchi ed Ezio Raciti.

Il sindaco Caragliano ha manifestato tutto il suo compiacimento per la nomina del nuovo assessore che “con la sua consolidata professionalità di dottore commercialista, sarà certamente di grande aiuto nella gestione economica finanziaria dell’Ente con particolare riguardo al bilancio; si tratta di una valida new entry, certamente all’altezza dell’assessore uscente Paola Strano, cui rivolgo un particolare grazie per l’apporto fornito in questi anni e che comunque resterà sempre vicina all’amministrazione ritenendola una figura di primo piano”. 

Daniela Torrisi