Televisione
 

"Quanti anni mi dai?": il nuovo libro di Barbara D'Urso

10 mag 2016 - 19:23

“Oggi esce in tutte le librerie e sul web il mio nuovo libro per Mondadori! Tantissimi consigli concreti e ricette di bellezza e di benessere per piacersi e stare bene con se stessi!! Vi piacerà!!”: cita così il post scritto da Barbara D’Urso sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Oggi, infatti, in tutte le librerie e online, è possibile acquistare il libro della conduttrice: “Quanti anni mi dai?”

Semplice, fatto di esperienze e consigli utili per prendersi cura di sè: “Da anni seguo una routine beauty molto snella, a prova di vita frenetica. In queste pagine ho voluto condividere i miei piccoli grandi segreti di bellezza: dal più infallibile (e semplice) degli antirughe, ovvero la pulizia del viso, ai mille modi per nutrire la pelle; dai trucchi per avere mani e piedi sempre morbidi a quelli per sgonfiare la pancia e sconfiggere la cellulite, tornando toniche e atletiche; dai tips per avere capelli lucenti e setosi a piccole ma potenti abitudini come la meditazione, la mindfulness o il buon sonno, che ci rendono radiose dentro e, dunque, ci permettono di apparire più belle e felici”.

E ancora: “Ho provato a creare per voi un’agenda di bellezza con le cose da fare ogni giorno e ogni settimana. Ho indicato accanto a ciascun trattamento il tempo effettivamente necessario per eseguirlo, affinché vi rendiate conto che non è indispensabile una montagna di ore per essere carine e in ordine. Infine ho voluto condividere con voi il mio programma di rimessa in forma ‘killer’, cui ricorro in casi di emergenza: una vera e propria beauty farm, bastano tre giorni per tornare al top! Insomma, un libro pieno di suggerimenti provati letteralmente sulla mia pelle, per poter sfidare tutti chiedendo: quanti anni mi dai?”

Una nuova sfida per la padrona di casa di Pomeriggio Cinque. 

Rossana Nicolosi