Iniziative
 

Presentata la nuova Serie 5 Touring della BMW, un gioiello in casa Bruno Interni

Commenti

commenti

14 apr 2017 - 13:37

MISTERBIANCO - Quando stile, eleganza, design, comfort, tecnologia e ricerca si mettono insieme non può che ottenersi un risultato prestigioso, frutto di una alleanza fra uomini, aziende ed idee che viaggiano sulle proprie gambe e con le loro esperienze.

È quanto registrato ieri sera a Misterbianco, nello show room Bruno Interni, dove è stata presentata la nuova Serie 5 Touring della BMW. Una vettura che soltanto un mese fa è stata presentata al Salone dell’Auto di Ginevra.

Nata dalla sinergia tra due brand affermati come Nuova Sport Car e Bruno S.p.A., l’iniziativa è stata accolta con i consensi degli invitati e, soprattutto, con la soddisfazione dei due massimi esponenti delle rispettive aziende, l’ing. Maurizio Andronico presidente di Bruno S.p.A. e il dr. Salvatore Zamparelli direttore della Nuova Sport Car BMW di Catania.

All’unisono, entrambi, hanno sottolineato l’importanza di questo matrimonio nato dalla reciproca convinzione di trovare dei partner affidabili e con comuni denominatori.

La nostra azienda lo scorso anno ha compiuto 80 anni – ha esordito subito con orgoglio l’ing. Maurizio Andronico – essendo stata fondata nel 1936. E raggiunto questo traguardo abbiamo ritenuto che fosse quasi un obbligo riuscire a trovare delle alleanze e delle sinergie con altre aziende eccellenti sul territorio. L’individuazione della Nuova Sport Car BMW è stata quindi una scelta più che ovvia”.

Poi, senza mezze parole, il presidente della Bruno S.p.A. ha voluto sottolineare come sia stato possibile sopravvivere alla crisi grazie alla compattezza generazionale dimostrata dalla famiglia Bruno. E non ha esitato a confessarci quale è stata la ricetta giusta che ha permesso al loro Brand non solo di continuare ad affermarsi sul mercato ma addirittura di espandersi in un momento di assoluta recessione.

Matrimonio perfetto, dunque, e non certo combinato per interessi ma per l’assoluta convinzione che mettere insieme le più spiccate qualità di un prodotto e l’esperienza aziendale non possono che portare a traguardi di prestigio.

Sì, in effetti la presentazione del nostro nuovo modello di vettura in casa Bruno – ha sottolineato il dr. Salvatore Zamparelli – è frutto dell’individuazione di un brand che, per certi versi, avesse i nostri stessi connotati: eleganza, design, stile, comfort e tecnologia. Valori che sono presenti nel nostro marchio”.

Parole per nulla esagerate e che trovano riscontro nelle caratteristiche della nuova Serie 5 Touring, una vettura sulla quale ogni dettaglio è studiato nei minimi particolari e che, certamente, esprime il meglio della ricerca tecnologica della casa automobilistica tedesca. Basta scoprirne i pregi.

Dalle parole ai fatti il passo è stato breve e quando nello show room Bruno Interni è stato alzato il velo sulla nuova Serie 5 BMW Touring è rimasto solo spazio per le constatazioni, fatte tutte di complimenti per una macchina da sogno e dalle prestazioni eccezionali.

Anche la partecipazione dei presenti è stata apprezzata e ringraziata con due prestigiose estrazioni: un vaso Rosenthal Blown Squall del designer Cedric Ragot e soprattutto quattro corsi di Guida Sicura Avanzata organizzati da Bmw Italia per il prossimo settembre a Pergusa (EN).

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia