Calcio
 

Palermo, presentate le nuove maglie da gioco. E arriva anche lo sponsor

7 lug 2016 - 13:42

PALERMO – Eccole qui: le nuove divise da gioco per la stagione 2016/17 dei rosanero sono state presentate oggi al Teatro Massimo.

Lo splendido teatro palermitano ha fatto da cornice alla presentazione ufficiale, come vi avevamo anticipato domenica scorsa mostrandovi la terza maglia da gioco del Palermo, delle nuove maglie: un momento molto atteso da tutti i tifosi.

La prima maglia presenta come novità delle rifiniture nere ai fianchi, mentre alcune strisce rosa quasi trasparenti risaltano il marchio Joma e lo scudetto del Palermo. Il colletto é prevalentemente nero con una striscia dorata a girare. Dietro, invece, un piccolo spazio all’altezza del collo é dedicato alla scritta “U.S Città di Palermo“.

La divisa da trasferta ha come particolarità la banda orizzontale rosanero che fa da sfondo allo scudetto delle Aquile. Presenti anche qui delle piccole rifiniture nere sulle maniche e all’altezza delle spalle. Il colletto é rosa con un piccolo spazio nero centrale. Anche qui troviamo sul retro la scritta “U.S Città di Palermo”.

La terza maglia, infine, é nera e dorata, con lo scudetto rosanero stilizzato che viene riportato anche sulla stessa divisa, ingigantito.

A fare da testimonial sono stati il nuovo acquisto Carlos Embolo, Andrea Rispoli e Aleksandar Trajkovski.

Non è stata però soltanto una giornata dedicata alle divise che i calciatori rosanero indosseranno per scendere in campo: é stato annunciato anche il nuovo sponsor Bisaten, prodotto di punta dello storico colorificio Giuseppe Di Maria SpA. 

Ma non finisce qui: “Nell’occasione – si legge sul sito del Palermo Calcio -, è stata presentata anche la nuova partnership con la fondazione Teatro Massimo. Presenti, tra gli altri, il sovrintendente del Teatro Massimo Francesco Giambrone e, per la società rosanero, il consulente del presidente Zamparini per la Gestione Generale Stefano Pedrelli che hanno dato il via ufficialmente alla collaborazione tra i due dei più prestigiosi simboli della Città di Palermo”.

fonte foto: soccerstyle24.it

Gabriele Paratore