Evento
 

Palermo, "Paranormal Circus": è sold out per l'anteprima nazionale. LE IMMAGINI

21 nov 2016 - 17:56

PALERMO - Atmosfera emozionante, eccitante, da non perdere, lasciatevi terrorizzare al Paranormal Circus con “the Kingdom”,  brivido di piacere e divertimento, paura, ironia e riflessione, attraverseranno la vostra anima, per 120 minuti da vivere immersi nel contest horror- sexy- crazy.

Oltre il limite d’accesso, è sold out per l’anteprima nazionale, lo spettacolo si prepara a varcare dopo l’Italia, anche l’estero con artisti di caratura mondiale, incastonati come pietre preziose, dal regista  Ottavio Belli, illusionista internazionale unico nel suo genere. Lo show horror vede protagonisti sette cavalieri del male, in viaggio nel Regno degli Inferi, tra acrobati, contorsionisti, fachiri, clown, ballerini e illusionisti. La paura si trasforma in una risorsa per l’uomo, che lo rende vivo e  sempre pronto ad affrontare  con coraggio, le difficoltà che la vita ci impone.

A guidare il viaggio un aspirante cavaliere del male, Rudi Macaggi, che con la sua spettacolare ironia e fisicità, mostrerà le sue performance eccezionali, tra acrobazie,  comicità ed astuzia intellettuale,  il tutto al fine di  soddisfare il  pubblico, che resta  a bocca aperta ed occhi spalancati ad ogni suo ingresso.

Pupille dilatate ad osservare l’incredibile spettacolo del regista, illusionista Ottavio Belli, tutto quello che viene immortalato dall’occhio umano può all’improvviso svanire nel nulla, le illusioni e le magie sono eseguite in frazione di secondo e non esiste tempo  per pensare, per poter capire. Protagoniste,  soprattutto le donne, che in tutta la  loro sensualità e fascino graffiante, si cimentano  in prove artistiche dalle mille sfaccettature. Corpi sinuosi e statuari scolpiti alla perfezione, dominano il palcoscenico, tra acrobazie, voli pindarici  e magiche illusioni.

“The Kingdom”, vanta la partecipazione di artisti prestigiosi, alcuni provenienti dal “Cirque du Soleil”, tra cui spicca la presenza della verticalista Quincy Azzario, vincitrice del Clown d’Argento, al festival Internazionale del Circo di Montecarlo e di Rudi Macaggi, acrobata – comico, di fama mondiale, star indiscussa  del  Lido di Parigi,  Moulin Rouge e del Caesars Palace di Las Vegas.

“Lo spettacolo, giunto al terzo atto, chiude l‘unica trilogia di spettacoli horror realizzati in Europa” , afferma il produttore Tayler Martini, che aggiunge, “l’incasso del 22 novembre sarà devoluto  al Comune di Palermo, a scopo benefico”.

Tayler Martini affiancato dal regista Ottavio Belli  ha già prodotto spettacoli di grande successo, “Illusion – Le Grand Galà du Cirque”, mix perfetto  tra circo tradizionale e teatro delle illusioni e l’acclamato “Phenomena Circus”, primo circo degli orrori completamente “Made in Italy”  che vanta record di incassi, con 35.000 biglietti venduti in soli 25 giorni.

“Paura, cabaret, illusioni, con venature sexy e crazy sono l’essenza dello spettacolo e  per i più coraggiosi c’è anche l’extreme-show di Denis e Pretty Pistol,  uno spettacolo davvero impressionante per i deboli di cuore”, dichiara il regista Ottavio Belli.

Il Tendone sarà in pianta stabile al Forum Palermo fino al 4 dicembre, spettacolo unico dal lunedì al giovedì alle ore 21,15, venerdì sabato e domenica saranno due gli spettacoli, rispettivamente alle ore 17,30 e alle ore 21,15.

Inoltre in occasione del compleanno del centro commerciale Forum Palermo, il 25 novembre, i protagonisti del Paranormal Circus,  animeranno la festa.

Redazione NewSicilia