Pallanuoto femminile
 

Orizzonte: il conto alla rovescia è cominciato!

8 ott 2015 - 19:52

CATANIA - Il conto alla rovescia è cominciato. Meno di 48 ore e il primo appuntamento ufficiale dell’Ekipe Orizzonte darà modo agli appassionati della pallanuoto di rituffarsi nel mondo di questo sport.

Sabato alle ore 15 verrà il Cosenza PN per la prima partita stagionale delle ragazze guidate dall’allenatore Martina Miceli: “Quest’anno il gruppo punterà sui giovani e siamo consapevoli di poter far bene. Ma anche che ci saranno sfide veramente difficili. Vorrei vedere in vasca la solita grinta. Quello che non vorrei vedere è il fatto di vederci troppo belle”.

Ancora una volta, ad investire su questo grande progetto sportivo, tra i più titolati in assoluto tra campionati e coppe, sarà il presidente Nello Russo: “L’obiettivo di quest’anno è quello di ripeterci, sperando di fare anche meglio. Non faccio pronostici, se non quello di ottenere buoni risultati. Per il resto puntiamo sulle giovani, anche perché penso che tra un po’ di anni queste ragazze le vedremo su palcoscenici importanti”.

Numeri impressionanti quelli dell’Orizzonte: 19 scudetti, 1 super coppa e 8 coppe dei campioni. A questo si aggiunge un’altra grande soddisfazione, quella di aver vinto il campionato under 15.

Aspetti che non possono passare indifferenti. E anche questo pomeriggio, nel corso della presentazione ufficiale al centro commerciale “I Portali”, non si è potuto fare a meno di ricordarli tra momenti di spettacolo e grande emozione.

Andrea Lo Giudice