Lavori
 

Operai al lavoro per il ripristino dei semafori di viale Vittorio Veneto

Operai al lavoro per il ripristino dei semafori di viale Vittorio Veneto

23 nov 2016 - 11:14

CATANIA - Gli operai della Sostare questa mattina sono al lavoro per ripristinare il regolare funzionamento dei semafori allincrocio tra viale Vittorio Veneto e via Gabriele D’Annunzio, uno dei tanti punti nevralgici della città, noto per il traffico intenso, specie nelle ore di punta.

Come potete notare dalle immagini il flusso dei veicoli non è fluido e sono numerosi gli ingorghi che si vengono a creare tra i veicoli che provengono dalle varie direzioni. 

A ciò si aggiungono gli autobus che transitano in senso opposto rispetto al normale senso di marcia sia sul viale Vittorio Veneto che sulla via Gabriele D’Annunzio, e i pedoni in difficoltà per le macchine che sfrecciano da ogni direzione.

Gli operai che si stanno occupando delle dovute riparazioni spiegano: “è avvenuto il guasto di un cavo sotterraneo e stiamo cercando di individuarlo. Il guasto è avvenuto alle 8,30 di ieri e non appena individueremo il cavo riattiveremo il semaforo. Ci dispiace naturalmente per i veicoli che transitano in quest’incrocio”. 

Redazione NewSicilia