Novità
 

Nata la formazione di calcio All Stars Sicilia

Commenti

commenti

1 giu 2017 - 19:59

CATANIA - Ieri alle ore 22:15 è nata la formazione All Stars Sicilia, voluta fortemente da Luca Napoli, con lo scopo di sostenere e promuovere progetti a sfondo sociale e non solo.

All Stars Sicilia è una squadra composta da alcuni prestigiosi protagonisti dello sport, della tv, della cultura e del giornalismo che hanno deciso di affidare la loro esperienza professionale e umana in qualcosa che è più di un progetto sportivo. La speranza è quella di riuscire a portare una ventata di felicità a chi ne ha bisogno, con la consapevolezza che tutti insieme si possa creare qualcosa di unico ed esclusivo.

La formazione giocherà principalmente partite di calcio in ambito siciliano, anche se sta già programmando manifestazioni a livello nazionale, pronte a favorire realtà bisognose. Hanno sposato il progetto personaggi come Davide Baiocco, Giuseppe Mascara, Armando Pantanelli, Maurizio Pellegrino, Salvo La Rosa, Raimondo Todaro, Gaetano Pappalardo, Peppe Di Stefano, Gianni Di Marzio, Aldo Palmeri, Ruggero Sardo, David Simone Vinci e il nostro direttore Sergio Regalbuto.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia