Novità
 

Monopoli e Risiko sono superati: ecco i nuovi giochi del momento

Commenti

commenti

5 dic 2016 - 06:56

CATANIA - Quanti di noi sono cresciuti divertendosi con gli amici combattendo in bellissime e interminabili partite ai giochi da tavolo come Risiko e Monopoli?

Tutte le generazioni hanno giocato almeno una volta a questi ‘must’ ma anche i giochi da tavolo ai giorno d’oggi si sono evoluti. Monopoli, Risiko e Trivial Pursuit sono ormai superati

Avete sentito i nomi Pozioni esplosive, Ticket to Ride, Splendor, Concept, Sheep Race, Double?

Ebbene sì, sono loro i nuovi giochi del momento e che nell’ultimo anno sono stati i giochi più premiati all’Etna Comics e al Lucca Comics

Non crediate che siano giochi introvabili, ma difficili da trovare si. A Catania la libreria Mondadori di via Umberto I, 30, è l’unica a vantarsi di un’enorme varietà di giochi da tavolo.

Ma la libreria Mondadori di via Umberto non si limita a vendere questi giochi rari: ogni venerdì resta aperta fino a mezzanotte per far giocare chiunque voglia a questi giochi “magici e unici”.

Lo scorso 2 dicembre le persone che hanno partecipato alla Ludolibreria sono state tante e tutte sono uscite con un sorriso sulle labbra.

Pagando solo due euro ci si può divertire passando una serata in piena allegria. 

In questa iniziativa non manca lo spazio dedicato ai più piccoli: ogni sabato pomeriggio i bambini possono divertirsi alla Ludolibreria Kids con giochi nuovi e adatti a loro che non sono solo svago ma nascondono dietro grandi abilità e intelligenza.

Tra pozioni esplosive, banditi che assaltano treni, magici cantastorie e pecore alla riscossa… non ci si annoia! Vi aspettiamo in ludolibreria!“.

Ai partecipanti all’iniziativa sono inoltre riservati sconti e offerte sui giochi in vendita.

Per maggiori informazioni e per scoprire i tanti eventi che vengono organizzati ogni mese è possibile visitare le pagine Facebook: Mondadori Point Catania e Aerre Mondadori.

Commenti

commenti

Roberta Rapisarda



Lascia un Commento