Funerali
 

Misterbianco, straziante addio a Marina Zuccarello

5 ago 2016 - 18:04

MISTERBIANCO - Si sono svolti questo pomeriggio, nella Chiesa Madre di Misterbianco, i funerali di Marina Zuccarello, la donna di 55 anni sgozzata nella sua casa di villeggiatura nella frazione di Madonna degli Ammalati sabato scorso.

Erano davvero tantissime le persone che si sono riunite per dare l’ultimo saluto alla povera donna, tra lacrime, commozione e le facce scosse di tanta gente che ancora fatica a credere alla barbarie che è avvenuta.

A faticare a credere a ciò che è successo erano principalmente i familiari più stretti della donna, ovvero il marito Salvatore Palazzolo e le due giovani figlie di 26 e 27 anni, che da ormai una settimana vivono con la consapevolezza di non poter mai più essere accolte nell’abbraccio caloroso di una madre portata via ingiustamente.

Alla cerimonia funebre era presente anche il primo cittadino di Misterbianco, Nino Di Guardo, che si è detto sconvolto ed addolorato per l’atroce omicidio che ha colpito questa famiglia con la quale il sindaco stesso aveva una grande amicizia da molti anni.

Carlo Marino