Inaugurazione
 

Massimo Condorelli fa felice Belpasso: 35 anni dopo torna a risplendere il campetto "Sava"

Commenti

commenti

29 lug 2017 - 18:20

BELPASSO - Dopo oltre 35 anni torna a risplendere il vecchio campetto del “Sava” grazie ad una generosissima donazione effettuata da Massimo Condorelli.

Massimo Condorelli è una figura molto conosciuta nel paese dell’hinterland catanese, nonchè delegato del sindaco per l’organizzazione dei vari eventi e manifestazioni che riscuotono sempre grande successo.

All’inaugurazione presieduta da Don Giuseppe Calabrò erano presenti Carlo Sinatra, presidente della fondazione “Giovanna Romeo Sava”, istituto per la cura dei minori, Carlo Caputo, sindaco di Belpasso, insieme alla delegazione comunale di consiglieri e assessori e ai colleghi sindaci di Trecastagni e Mascalucia Barbagallo e Leonardi.

Presente anche il delegato del sindaco di Misterbianco Federico Lupo che ha portato i suoi saluti. Hanno partecipato all’evento, firmando palloni ai ragazzi, il conduttore Salvo La Rosa e il cantante Carmelo Morgia.

All’iniziativa è stata presente anche la squadra di calcio a 5 dello Sporting Catania guidata dal vicepresidente Andrea La Spina che ha provato il campetto facendo una mini amichevole con i ragazzi dopo l’inaugurazione.

 

Commenti

commenti

Carlo Marino