Manutenzione
 

Mascali, avviati lavori su illuminazione pubblica

Catania, manutenzione straordinaria della pubblica illuminazione

17 mar 2016 - 17:33

MASCALI – Dopo tante attese è stato dato il via alla manutenzione della pubblica amministrazione, grazie alla guida di Luigi Messina.

Da lungo tempo in diversi punti del territorio comunale di Mascali sono stati segnalati pali della pubblica illuminazione in avaria e che necessitavano della manutenzione, in alcuni casi si è persino reso necessario sostituire nuovamente i pali, dopo che, in alcune precise circostanze erano stati abbattuti dagli eventi alluvionali dello scorso autunno.

L’amministrazione comunale guidata da Luigi Messina ha disposto un attento monitoraggio su tutto il territorio, comprese le frazioni, allo scopo di censire i pali da sostituire o da riparare e avviare con la società che si occupa delle manutenzioni un intervento ad ampio spettro.

Cosi, dopo i recenti interventi eseguiti a Nunziata, adesso le manutenzioni della pubblica illuminazione stanno interessando simultaneamente diverse aree della città.

Oggi i lavori si sono concentrati sulla via Sicula Orientale nel tratto tra Carrabba e Mascali con la rimozione di alcuni corpi illuminanti. Le operazioni andranno avanti a oltranza seguendo un preciso cronoprogramma di concerto con l’amministrazione comunale.

Redazione NewSicilia