Viabilità
 

Maltempo e buche a non finire: lavori in corso in direzione Misterbianco, traffico in tilt

Commenti

commenti

24 gen 2017 - 09:13

MISTERBIANCO - Il maltempo, spesso, è sinonimo di buche. Dopo le piogge incessanti, la città di Catania si è ritrovata piena di voragini per le arterie cittadine e non solo. 

Anche le strade a scorrimento veloce, già di per sé non sempre in perfette condizioni, hanno risentito delle piogge copiose degli ultimi giorni, costringendo a dei lavori straordinari per coprire le buche che si sono create.

Da questa mattina, all’altezza del primo svincolo per Misterbianco provenendo dalla circonvallazione, strada parecchio trafficata e che presenta diversi problemi di viabilità. Dalle ore 9 circa, infatti, gli addetti ai lavori sono “entrati in azione” per tappare le buche presenti per strada. Questo, ovviamente, ha causato un ulteriore rallentamento del traffico, specialmente perché in “un’ora di punta”. 

Questa arteria, infatti, è molto importante per chi si reca a Misterbianco o per chi cerca deve prendere la tangenziale in direzione degli altri paesi, dei centri commerciali o della zona industriale. 

Le buche, rappresentano un vero e proprio pericolo per automobilisti e motociclisti. I primi perché rischiano di rovinare le macchine e rischiare forature improvvise. Gli altri, invece, rischiano anche conseguenze peggiori.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



Lascia un Commento