Scatti
 

Lorenzo Fragola e la fidanzata Chahrazed a Parigi festeggiano l'anniversario

3 giu 2016 - 16:37

Dopo la vittoria a “X-Factor”, la vita del cantante catanese, Lorenzo Fragola, si è completamente stravolta: ha cambiato casa, città e, soprattutto, fidanzata.

Da poco più di un anno, infatti, Lorenzo fa coppia con Chahrazed Trabelsi con cui, in questi giorni, ha festeggiato l’anniversario a Parigi.

Il 29 marzo, i due piccioncini, hanno spento la prima candelina del loro amore, ma a causa degli impegni del cantante, non hanno potuto festeggiare. Per correre ai ripari, Lorenzo ha deciso di portare la fidanzata nella città dell’amore, tra Torre Eiffel, Notre-Dame e Disneyland Paris. Tra musei, arte, selfie e coccole.

La fidanzata è follemente innamorata, a testimoniarlo un post sul profilo Instagram di Trabelsi che, ritraendo il fidanzato, scrive: “Figaccione mio”.

Intervistato per “Grazia”, Lorenzo ha raccontato di aver trovato la serenità tanto cercata e di amare le cose semplici. E, in effetti, è proprio vero: i due fidanzatini si sono divertiti e rilassati a Parigi in un’aria di semplicità. Senza strafare.

D’altronde, si sa, le cose semplici sono sempre le migliori.

 

Rossana Nicolosi