Televisione
 

"L'Onore e il Rispetto": in anteprima le immagini della nuova stagione

8 ago 2015 - 09:55

Inizierà a Settembre la nuova stagione di “L’Onore e il Rispetto”, la fiction tanto attesa che vede protagonista assoluto Gabriel Garko nei panni del mafioso Tonio Fortebracci. 

Soltanto che, detto da Garko stesso, Tonio più che un mafioso in questa serie è un padre che fa di tutto per salvare sua figlia”. 

La stagione scorsa finì con Tonio e una pistola puntata e, intanto, possiamo assolutamente anticiparvi che continuerà ad essere il protagonista indiscusso e, dunque, nessuna uscita anticipata per l’attore che, nella nuova serie, si ritroverà a “lottare” per l’odio che lo lega a Carmela (Laura Torrisi) e che il cuore del duro Fortebracci pulserà per un’avvocatessa che, per colpa sua, metterà a rischio la vita e la carriera. 

Nuovi volti, dunque, per la serie tv più seguita degli ultimi tempi: Stefano Dionisi, Burt Young, Massimo Venturiello e Barbara De Rossi. Sono questi alcuni degli attori che faranno parte del cast.

A combattere la mafia e i mafiosi troveremo sempre lui, il commissario Renè Rolla, interpretato da Francesco Testi che si ritrova solo nella lotta contro la mafia”.

L’appuntamento con la nuova serie è tra poco più di un mese con una stagione imperdibile e tutta da seguire. 

Rossana Nicolosi