Gdf
 

Lentini, bloccato con 15 kg di hashish destinati a piazze di spaccio

25 mar 2016 - 16:34

LENTINI - La Guardia di Finanza di Catania ha svolto l’ennesimo e importante servizio a contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, sequestrando il 22 marzo scorso lungo la SS 385 di Lentini (Siracusa) 15 kg di hashish pakistano destinato allo spaccio.

Nel dettaglio, il corpo delle Fiamme Gialle ha arrestato il 29 enne Daniele Stivala che viaggiava a bordo di una Lancia Lybra. L’uomo ha sin da subito manifestato chiari segni di nervosismo e, come intuito, all’interno dell’autovettura vi erano 16 panetti di hashish occultati all’interno delle intercapedini laterali del bagagliaio e nelle casse acustiche degli sportelli sia anteriori che posteriori.

La sostanza stupefacente sequestrata avrebbe fruttato circa 150,000 euro e sarebbe stata destinata alle locali piazze di spaccio.

L’arrestato è adesso rinchiuso nel carcere di Siracusa – Cavadonna.

Continuano così le attività a contrasto del traffico di droga della Guardia di Finanza che, negli ultimi due mesi, ha tratto in arresto 13 trafficanti sequestrando oltre 120 kg di sostanze stupefacenti di vario tipo.

Redazione NewSicilia